Victoria’s Secret, il marchio dell’intimo fashion

VS_Angels

Sicuramente, i fashion addicted sapranno già di cosa stiamo parlando. Ma, per i più ‘profani’, facciamo un po’ di chiarezza: Victoria’s Secret è ad oggi uno dei più importanti e famosi marchi di prodotti per la bellezza femminile. Ma non si parla solo di creme e cosmetici. Victoria’s Secret è sinonimo anche di abbigliamento, prime fra tutti, le creazioni dell’intimo più alla moda. L’azienda, ad oggi conta solo negli Stati Uniti ben 900 punti vendita, con un fatturato di oltre 5 milardi di dollari. E questo solo negli States! Presente in tutto il mondo, il marchio è diventato sinonimo di bellezza e seduzione, conquistando il pubblico femminile grazie non solo a creazioni di ottima qualità, ma anche a sapienti campagne pubblicitarie che, nel corso degli anni, hanno visto sfilare i volti più noti dello showbiz mondiale. Qualche esempio? Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Emanuela De Paula, Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Bianca Balti, Gisele Bündchen, Eva Riccobono, Heidi Klum, Tyra Banks, Naomi Campbell, Jessica Stam, Karolína Kurková, Angela Lindvall, Natasha Poly, Raquel Zimmermann, Julia Stegner, Morgane Dubled, Ana Beatriz Barros, Selita Ebanks, Laetitia Casta, Eva Herzigová, Caroline Trentini, Heather Marks, Isabeli Fontana, Doutzen Kroes, Caroline Winberg, Hana Soukupová, Izabel Goulart, Bar Refaeli, Petra Němcová, Frederique van der Wal, Vlada Rosljakova, Oluchi Onweagba, Daniela Peštová, Veronica Varekova, Lindsay Frimodt, Tricia Helfer, Marisa Miller, Fernanda Tavares e molte altre ancora. La corporazione Limited Branda, è proprietaria di tutti i negozi del marchio Victoria’s Secret (marchio che deve il suo nome alla Regina Vittoria, cui si sono ispirati i creatori del brand nel lontano 1977). Un successo che non conosce crisi!