Gucci Style by Gucci, arriva lo shopping interattivo

gucci

Ormai sono sempre più numerose quelle aziende che decidono di utilizzare i nuovi mezzi telematici per raggiungere i propri clienti. E’ anche il caso della famosa casa di moda Gucci che ha recentemente lanciato sul mercato la sua personale applicazione. Già in agosto del 2011, quando è stata divulgata, questa app ha collezionato una serie di successi. Innanzitutto, già dal primo giorno in cui è stata resa disponibile, è stata scaricata da un numero di utenti talmente alto che iTunes UK l’ha immediatamente nominata applicazione della settimana. E, in effetti, questa app per iPhone e iPad, offre agli utenti una serie di interessanti vantaggi: innanzitutto –e questo è l’elemento che ha reso l’applicazione amatissima- gli utenti hanno un costante coinvolgimento diretto.

Questo grazie ai continui aggiornamenti, alle immagini glamour interattive, alla possibilità addirittura di poter acquistare i capi e gli accessori della nuova collezione 2011/2012 direttamente dal proprio iPhone o dal proprio iPad. In più, il Gucci Style –lo shopping magazine- offre ai suoi fruitori una serie di altri servizi utilissimi, come la possibilità di leggere storie di viaggi, contenuti culturali e gastronomici in otto lingue diverse, interviste ai personaggi del momento, consigli di look da parte di esperti del settore moda.. Oltre questo, l’interattività offerta agli utenti fa si che gli stessi possano fare shopping in tutta sicurezza, scambiandosi poi i consigli sui capi acquistati attraverso delle immagini glamour interattive anch’esse. L’app Gucci Style è scaricabile in maniera del tutto gratuita dall’App Store, ed è un’applicazione sviluppata da una famosa società londinese che da tempo opera nel campo dell’editoria multimediale, la MeriMedia. Una ulteriore garanzia del successo di questa applicazione interattiva davvero glamour!